Esami Cambridge 9 giugno a Torino con DTC

Essendo DTC un centro riconosciuto Cambridge English Preparation Centre, la mission è preparare i candidati per le
Cambridge English Qualifications. Sono inoltre attivi i corsi per le certificazioni IELTS, richiesto soprattutto per l’ammissione nelle High School americane o università britanniche/americane.

I corsi per bambini e adolescenti sono il fiore all’occhiello dell’universo DTC e ogni anno sempre un maggior numero di studenti affrontano con successo tutti gli esami Cambridge ESOL.

I corsi affrontati sono:

Bambini delle scuole primarie (YLE)

Pre-A1 Starters: Questo è il primissimo esame della serie “young learners” creata appositamente per bambini della scuola primaria che compiono i primi passi nell’apprendimento dell’inglese.

A1 Movers: Il secondo esame per “young learners” motiva i più piccoli a imparare la lingua attraverso attività divertenti e colorate.

A2 Flyers: Questo è il terzo passo del percorso di apprendimento per bambini. Adatto anche agli alunni di scuole secondarie di primo livello. In questa fase l’approccio tende a creare sicurezza nelle abilità dei più piccoli, con l’obiettivo di stimolare l’apprendimento verso livelli più alti.

Per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e adulti:

A2 KET: Questa qualifica, in linea con il percorso linguistico della scuola di primo grado, aiuta chi sta imparando la lingua a raggiungere un grado di abilità sufficiente a destreggiarsi nell’uso comune della stessa.

B1 Pet: Questa qualifica di livello intermedio è adatta a chi ha già una conoscenza base della lingua. Lo scopo è di far proseguire gli studenti verso una maggiore sicurezza nell’uso quotidiano dell’inglese.

Per ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado e adulti:

B2 First: Con questo esame si certificano le abilità dello studente di comunicare con padronanza in contesti anglofoni.

C1 advanced: Questa certificazione rappresenta il punto distintivo per studenti che dimostrano uno spiccato interesse per lingua. Adatto a studenti della scuola superiore che intendono proseguire gli studi o la carriera in lingua inglese.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.