Corso di approfondimento esami Cambridge individuali di 10 ore ONLINE

DTC è il Centro ufficiale CAMBRIDGE ENGLISH QUALIFICATIONS PREPARATION CENTRE 99719 e CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE ITPC010351.

DTC, Daly’s Translation Centre, è centro ufficiale preparazione esami Cambridge: Starters, Movers, Flyers, A2 key (KET), B1 Preliminary (PET), B2 First (FCE), C1 Advanced (CAE). Perché centro UFFICIALE? Il centro è stato riconosciuto dal prestigioso accreditamento da parte della Cambridge Assessment English per il numero di candidati e la qualità dei risultati dei nostri studenti relativa alle prove sostenute.

Il corso prevede 10 ore di approfondimento delle tematiche relative alle 4 prove degli esami Cambridge. Il corso è solo individuale e riguarda solo l’esame che si sosterrà. Si può sostenere l’esame nella sede esami più vicina.

PROCEDURA ISCRIZIONE CORSI

Si consiglia di chiamare per concordare il calendario. Dopo aver compilato il modulo di iscrizione, effettuare il pagamento qui:

PROCEDURA ISCRIZIONE ESAMI

Dtc non iscrive i candidati, ma aiuta lo studente all’iscrizione di interesse che, normalmente, si effettua online.

La procedura di iscrizione all’esame, che dipende dal Centro Esami Cambridge di riferimento, è la seguente:

1. segnalare a DTC prima dell’iscrizione l’intenzione di effettuare l’esame e iscriversi sui siti di riferimento. Ricordatevi che l’iscrizione viene fatta obbligatoriamente circa 40 giorni prima della data di esame stesso.

2. Si ricorda di inserire obbligatoriamente Daly’s Translation Centre s.n.c. come centro preparazione nell’area dedicata (qualora fosse presente).

3. All’atto dell’iscrizione online vi verranno segnalati i dati relativi al pagamento al Centro Esami Cambridge di riferimento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: