Corso esami Cambridge C1 Advanced

DTC è il Centro ufficiale CAMBRIDGE ENGLISH QUALIFICATIONS PREPARATION CENTRE 99719 e CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE ITPC010351.

DTC, Daly’s Translation Centre, è centro ufficiale preparazione esami Cambridge: Starters, Movers, Flyers, A2 key (KET), B1 Preliminary (PET), B2 First (FCE), C1 Advanced (CAE). Perché centro UFFICIALE? Il centro è stato riconosciuto dal prestigioso accreditamento da parte della Cambridge Assessment English per il numero di candidati e la qualità dei risultati dei nostri studenti relativa alle prove sostenute.

Aperti tutto l’anno, sono disponibili a livello individuale e di gruppo. I corsi sono attivi in presenza a Pinerolo e online in tutto il mondo e si possono effettuare gli esami nel centro esami più vicino allo studente.

I nostri corsi accademici annuali di gruppo inizieranno il 12/9/2022. Tutti i nostri corsi sono a NUMERO CHIUSO. Le preiscrizioni sono aperte fino al 15/7/2022.

Quali corsi offriamo?

  • Corsi online
  • Corsi presenza
  • Corsi individuali (attivati su richiesta)
  • Corsi di gruppo (con un numero esiguo di partecipanti attivati su richiesta)
  • Corsi di approfondimento esami Cambridge individuali di 10 ore ONLINE PER ESAMI A LUGLIO in tutta Italia

I nostri risultati

Perché scegliere C1 Advanced se hai intenzione di studiare all’estero:

  • L’unico esame di lingua inglese necessario per il successo accademico: permette di sviluppare le competenze linguistiche necessarie per affrontare senza difficoltà il tuo percorso di studi.
  • Riconosciuto a livello internazionale: C1 Advanced è accettato da oltre 6.000 istituti di istruzione, datori di lavoro e governi di tutto il mondo.
    Studiare in Australia (in inglese)
    Studiare in Canada (in inglese)
    Studiare negli Stati Uniti (in inglese)
    Studiare nel Regno Unito
     (in inglese) – AGGIORNAMENTI 2021
  • Prova di eccellenza: gli studenti che hanno superato l’esame hanno acquisito le necessarie capacità per studiare in paesi di lingua inglese e possono dimostrare di essere preparati per lo studio universitario all’estero, nonché di essere idonei per domande di visto per il Regno Unito e l’Australia.
  • Disponibile a livello internazionale: puoi sostenere l’esame quando vuoi, dove vuoi. Ci sono almeno 33 date d’esame ogni anno, in 2.800 centri d’esame in 130 paesi di tutto il mondo.
    Migliori opportunità di occupazione: C1 Advanced è un esame che può consentirti di passare dall’università al mondo del lavoro. Spesso i candidati che dimostrano di avere solide conoscenze della lingua inglese possono ottenere posti di lavoro migliori e guadagnare di più rispetto a candidati simili con nessuna conoscenza della lingua inglese.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close