Modalità iscrizione corsi di lingua

  1. LA PRESENTE ISCRIZIONE HA CARATTERE VINCOLANTE E, PERTANTO, IL PARTECIPANTE O IL TUTORE (IN CASO DI STUDENTE MINORE) ASSUME IMPEGNO FORMALE GARANTENDO LA PROPRIA PRESENZA/LA PRESENZA DELLO STUDENTE MINORE AL CORSO IN OGGETTO.
  2. A seguito della normativa in vigore, qualora lo studente fosse impossibilitato, anche per gravi e documentati motivi, a frequentare il corso, nulla gli è dovuto a titolo di rimborso, né alla riprogrammazione dello stesso. Eventuali richieste di rimborso possono essere accettate solo nei casi in cui vengano meno o si modifichino le condizioni previste per lo svolgimento del corso (es. non attivazione o modifiche di orario/giorno del corso, scioperi…).
  3. Per iscrizione si intende la compilazione della presente scheda, il pagamento della quota e il costo dei libri di testo.  L’iscrizione si intende completata solo alla consegna della ricevuta di versamento.
  4. La consegna della ricevuta può avvenire di persona o via mail all’indirizzo dalysabrina@yahoo.it
  5. Se il ritardo di pagamento delle rate successive si protrae per più di 7 giorni dalla data fissata, il corso si intende sospeso fino ad avvenuto pagamento dell’intera quota mancante. Le date sospese non vengono rimborsate né riprogrammate.

Il pagamento può essere effettuato in contanti (nei limiti fiscalmente vigenti) o via bonifico bancario.

Al normale costo dell’esame va aggiunta obbligatoriamente la cifra relativa alla marca da bollo di euro 2,00 con emissione di fattura o ricevuta.

Per richiedere il modulo completo di iscrizione, compilate il formulario:

Annunci