Studiare all’estero con C1 Advanced

Vuoi coronare il tuo sogno di studiare in un paese di lingua inglese? C1 Advanced è l’esame di lingua inglese ideale per acquisire le competenze che ti servono per studiare all’estero e per dimostrare che hai le giuste competenze nella lingua inglese per la scuola superiore e l’università.

Perché scegliere C1 Advanced se hai intenzione di studiare all’estero:

  • L’unico esame di lingua inglese necessario per il successo accademico: permette di sviluppare le competenze linguistiche necessarie per affrontare senza difficoltà il tuo percorso di studi.
  • Riconosciuto a livello internazionale: C1 Advanced è accettato da oltre 6.000 istituti di istruzione, datori di lavoro e governi di tutto il mondo.
    Studiare in Australia (in inglese)
    Studiare in Canada (in inglese)
    Studiare negli Stati Uniti (in inglese)
    Studiare nel Regno Unito
     (in inglese) – AGGIORNAMENTI 2021
  • Prova di eccellenza: gli studenti che hanno superato l’esame hanno acquisito le necessarie capacità per studiare in paesi di lingua inglese e possono dimostrare di essere preparati per lo studio universitario all’estero, nonché di essere idonei per domande di visto per il Regno Unito e l’Australia.
  • Disponibile a livello internazionale: puoi sostenere l’esame quando vuoi, dove vuoi. Ci sono almeno 33 date d’esame ogni anno, in 2.800 centri d’esame in 130 paesi di tutto il mondo.
    Migliori opportunità di occupazione: C1 Advanced è un esame che può consentirti di passare dall’università al mondo del lavoro. Spesso i candidati che dimostrano di avere solide conoscenze della lingua inglese possono ottenere posti di lavoro migliori e guadagnare di più rispetto a candidati simili con nessuna conoscenza della lingua inglese.

Per informazioni riguardo ai nostri corsi, scrivici qui per un appuntamento online!