C1 Advanced – CAE obbligatorio per studiare all’estero. Certificati con DTC. Corsi online

Vuoi coronare il tuo sogno di studiare in un paese di lingua inglese? C1 Advanced è l’esame di lingua inglese ideale per acquisire le competenze che ti servono per studiare all’estero e per dimostrare che hai le giuste competenze nella lingua inglese per la scuola superiore e l’università.

Vuoi studiare all’estero e, in particolare in Gran Bretagna? Sapevi che, dopo la Brexit, è obbligatorio avere la certificazione Cambridge Advanced (CAE)?

Vuoi avere dei crediti universitari prima ancora di iniziare la tua carriera universitaria?
Anche in questo caso, la certificazione CAE è quello che ti serve!

DTC è il Centro ufficiale CAMBRIDGE ENGLISH QUALIFICATIONS PREPARATION CENTRE 99719 e CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE ITPC010351.

DTC, Daly’s Translation Centre, è centro ufficiale preparazione esami Cambridge: Starters, Movers, Flyers, A2 key (KET), B1 Preliminary (PET), B2 First (FCE), C1 Advanced (CAE). Perché centro UFFICIALE? Il centro è stato riconosciuto dal prestigioso accreditamento da parte della Cambridge Assessment English per il numero di candidati e la qualità dei risultati dei nostri studenti relativa alle prove sostenute.
Ogni anno DTC presenta un numero considerevole di candidati, anche durante la pandemia, ottenendo il 100% di candidati promossi.

I nostri corsi annuali di gruppo iniziano ogni anno a settembre.

I corsi individuali vengono attivati su richiesta.

Clicca qui per chiedere informazioni.

Perché scegliere C1 Advanced se hai intenzione di studiare all’estero:

  • L’unico esame di lingua inglese necessario per il successo accademico: permette di sviluppare le competenze linguistiche necessarie per affrontare senza difficoltà il tuo percorso di studi.
  • Riconosciuto a livello internazionale: C1 Advanced è accettato da oltre 6.000 istituti di istruzione, datori di lavoro e governi di tutto il mondo.
    Studiare in Australia (in inglese)
    Studiare in Canada (in inglese)
    Studiare negli Stati Uniti (in inglese)
    Studiare nel Regno Unito
     (in inglese) – AGGIORNAMENTI 2021
  • Prova di eccellenza: gli studenti che hanno superato l’esame hanno acquisito le necessarie capacità per studiare in paesi di lingua inglese e possono dimostrare di essere preparati per lo studio universitario all’estero, nonché di essere idonei per domande di visto per il Regno Unito e l’Australia.
  • Disponibile a livello internazionale: puoi sostenere l’esame quando vuoi, dove vuoi. Ci sono almeno 33 date d’esame ogni anno, in 2.800 centri d’esame in 130 paesi di tutto il mondo.
    Migliori opportunità di occupazione: C1 Advanced è un esame che può consentirti di passare dall’università al mondo del lavoro. Spesso i candidati che dimostrano di avere solide conoscenze della lingua inglese possono ottenere posti di lavoro migliori e guadagnare di più rispetto a candidati simili con nessuna conoscenza della lingua inglese.

Per informazioni riguardo ai nostri corsi, scrivici qui per un appuntamento online!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.