Daly's Translation Centre

News

DTC è Preparation Centre Cambridge English 99719!

Oggi abbiamo ricevuto un riconoscimento importante da parte della Cambridge Assessment English e siamo diventati Preparation Centre Cambridge English 99719 (un grado superiore alla precedente qualifica di Cambridge English Exam Preparation Centre) e ci è stato assegnato il logo Cambridge English Qualifications che racchiude e si riferisce a tutti i nostri esami di inglese: per ragazzi in età scolare


, per gli adulti, per il mondo business.

Non tutte le scuole di lingue e insegnanti possono fregiarsi di questo riconoscimento e sono autorizzati ad usare il logo relativo.

Solo il duro impegno, lo studio continuo e la preparazione dei nostri studenti, certificata dall’ottenimento dei certificati Cambridge fa ottenere dall’ente certificatore il meritato riconoscimento.

Brexit, riuniti gli ambasciatori Ue: c’è l’accordo – La Stampa

http://www.lastampa.it/2018/10/14/esteri/brexit-riuniti-gli-ambasciatori-dei-paesi-ue-bScHNnevOruOSME7M7cXPP/pagina.html

Annunci

Recensione DTC

DTC: chi siamo e referenze in formazione linguistica e traduzioni

https://wp.me/P6ICpS-Tf

Preliminary English Test-Primi esami da affrontare con DTC per il 9 marzo!!!

Abbiamo deciso le prime date per il nuovo anno e alcuni dei nostri studenti affronteranno la prova il 9 marzo…Lavoreremo duro ma già adesso i risultati sono evidentemente positivi!

Corsi di inglese e Certificazioni di inglese

via Corsi di inglese e Certificazioni di inglese

DTC è da anni impegnata a creare corsi di inglese per tutte le età.

Essendo DTC Centro accreditato a Pinerolo alla preparazione dei candidati per le Cambridge English Qualifications,  operiamo da anni sul territorio con notevole successo e ricevendo sempre più riconoscimenti.

I corsi per bambini e adolescenti sono il fiore all’occhiello dell’universo DTC e ogni anno sempre un maggior numero di studenti affrontano con successo tutti gli esami Cambridge ESOL.

Accanto ai corsi per bambini e adolescenti, sono attivi i corsi per adulti che necessitano di un approccio completamente diverso ma ugualmente efficace.

I corsi affrontati sono:

Bambini delle scuole primarie (YLE)

Pre-A1 Starters: Questo è il primissimo esame della serie “young learners” creata appositamente per bambini della scuola primaria che compiono i primi passi nell’apprendimento dell’inglese.

A1 Movers: Il secondo esame per “young learners” motiva i più piccoli a imparare la lingua attraverso attività divertenti e colorate.

A2 Flyers: Questo è il terzo passo del percorso di apprendimento per bambini. Adatto anche agli alunni di scuole secondarie di primo livello. In questa fase l’approccio tende a creare sicurezza nelle abilità dei più piccoli, con l’obiettivo di stimolare l’apprendimento verso livelli più alti.

I certificati sono stati studiati perché i bambini si sentano sicuri e felici di aver affrontato la prova. La prova è sempre superata, perché riceveranno sempre almeno uno scudo: non esiste la bocciatura, ma viene sempre esaltata il coraggio di aver provato ad affrontare il primo esame in assoluto della loro vita. DTC vuole sempre mettere, in primo luogo, il bambino e la sua autostima al primo posto; vengono sempre premiate la costanza e l’impegno nello studio. Il voto è, certamente, importante, ma prima vengono il bambino e poi la votazione.

Per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado:

A2 Key for Schools: Questa qualifica, in linea con il percorso linguistico della scuola di primo grado, aiuta chi sta imparando la lingua a raggiungere un grado di abilità sufficiente a destreggiarsi nell’uso comune della stessa. L’esame sviluppa le abilità acquisite nell’A2 Flyer.

B1 Preliminary for Schools: Questa qualifica di livello intermedio è adatta a ragazzi in età scolare che hanno già una conoscenza base della lingua. Di solito, è sostenuto in linea con i programmi ministeriali nella scuola secondaria di secondo grado. Lo scopo è di far proseguire gli studenti verso una maggiore sicurezza nell’uso quotidiano dell’inglese.

Per ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado e adulti:

B2 First : La qualifica per eccellenza che certificando un livello B2 corona il percorso di apprendimento nella scuola secondaria di secondo grado. Con questo esame si certificano le abilità dello studente di comunicare con padronanza in contesti anglofoni.

C1 Advanced: Questa certificazione rappresenta il punto distintivo per studenti che dimostrano uno spiccato interesse per lingua. Adatto a studenti della scuola superiore che intendono proseguire gli studi o la carriera in lingua inglese.

I corsi sono di gruppo con un massimo di 8 studenti per classe e, normalmente, hanno una cadenza settimanale con partenza a settembre/ottobre e conclusione a maggio/giugno.

Sono possibili corsi individuali e/o di sola conversazione

May e Juncker: il ballo degli orsi – La Stampa

http://www.lastampa.it/2018/10/09/societa/merkel-e-juncker-il-ballo-degli-orsi-yBLwOmZDja23INPudByvYI/pagina.html

Maturità 2019, prova di Italiano cambia. Via il saggio breve, 7 le tracce

https://www.orizzontescuola.it/maturita-2019-prova-di-italiano-cambia-via-il-saggio-breve-7-le-tracce/

Parole odiate: quello che gli inglesi non vogliono pronunciare – Linkiesta.it

https://www.linkiesta.it/it/article/2018/10/06/parole-odiate-quello-che-gli-inglesi-non-vogliono-pronunciare/39663/

Scuola: Miur, ecco come sarà la nuova Maturità | ANSA.it

http://www.ansa.it/amp/sito/notizie/cronaca/2018/10/04/scuola-miur-arriva-la-nuova-maturita_f4f1cecb-106f-4a97-ae31-97121d84a754.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: